Evento trnd zalando

Sono stata scelta da trnd (per sapere cosa sia clicca a qui) come ambasciatrice di zalando e ho deciso di fare un contest per tutti le persone che mi seguono.  
Sono in cerca di 15/20 persone che vogliono diventare con me ambasciatrice di zalando. 
Chi vuole diventarlo le invierò un buono del 20% sul loro primo acquisto su zalando.  
Ci sono poche regole da rispettare 
concorso
  1. mettere mi piace alla mia pagina di facebook https://www.facebook.com/GuadagnareQualcosinaOnLine e magari invitare qualche amica 
  2.  unirsi a questo blog.
  3. Una volta ricevuto il buono dovete spenderlo e all'arrivo scattare tante foto da inviarmi, perchè le pubblicherò sul mio blog. 
  4. Rispondere a  questo questionario 
  5. mi dovete lasciare la vostra e.mail per potervi contattare oppure me l'ha inviate a lomgiu77@gmail.com.
  6. scrivete partecipo al contest di facebook https://www.facebook.com/events/362754140546692/
  7. condividete l'evento in forma pubblica 


concorso

Commenti