Trnd

Trnd è un nuovo modo per far conoscere prodotti e servizi che pone fine all'era della pubblicità noiosa e martellante! Ci possono essere progetti trnd per qualsiasi tipo di prodotti e servizi.Se ti iscrivi alla community trnd sarai il primo ad essere informato su nuovi prodotti e nuove tendenze. Puoi testare nuovi prodotti, spesso prima ancora che questi vengano immessi sul mercato. Puoi contribuire a plasmare i prodotti del futuro e far sì che la tua opinione arrivi alle aziende produttrici ed ai creatori dei prodotti. Puoi parlare delle nuovissime tendenze con i tuoi amici e fare in modo che i tuoi prodotti preferiti diventino presto noti. 


Come funziona un progetto trnd?

Se ti iscrivi alla community trnd puoi partecipare ad un numero illimitato di progetti. Sei tu a decidere cosa può interessarti. E tutto ciò è semplice, gratis e divertente!

Ecco come si svolge un progetto trnd:
1. Lancio del progetto

Quando scoviamo un nuovo prodotto interessante, o un nuovo servizio, lanciamo un nuovo progetto trnd. Tra tutti gli iscritti alla community trnd (i cosiddetti trnder) selezioniamo coloro che sono più idonei per il nuovo progetto. Questi trnder ricevono un coupon di candidatura.
2. Decidi se vuoi partecipare


Quando ricevi un coupon di candidatura, leggi prima con calma tutte le informazioni relative al progetto. Poi decidi se il progetto t’interessa o no. Partecipa soltanto se il progetto ti piace veramente. Se sei ad esempio un appassionato di cellulari, partecipa ad un progetto sui cellulari. Se ti piace leggere, un nuovo libro da recensire sarà il progetto giusto per te. La decisione spetta soltanto a te!
3. Ricevi il materiale per il progetto

Se la tua candidatura per il progetto va a buon fine e rientri nel team del progetto, ti inviamo del materiale relativo al progetto stesso: in genere si tratta di un kit contenente il prodotto (per es. prodotti cosmetici, un cellulare, uno snack, etc.), del materiale informativo e una descrizione dettagliata del progetto.
4. Il tuo compito

Quello che ti resta da fare adesso è molto semplice: prova il prodotto nella vita quotidiana. Se il prodotto ti piace, parlane con più persone possibili, contribuendo così a renderlo noto con il tuo passaparola. Vedrai che ti verrà naturale e che sarà divertente raccontare delle novità interessanti. Immagina di uscire con un cellulare che non è ancora in vendita nei negozi. I tuoi amici saranno curiosissimi e ti bombarderanno di domande.
5. La tua opinione sincera è molto importante


Ciò che ci interessa è sempre l'opinione sincera - tua, dei tuoi amici e dei tuoi conoscenti. Il prodotto è di qualità come noi crediamo? Pensi che possa essere migliorato? Cosa ne pensano i tuoi amici? Mandaci il tuo feedback e quello delle persone con cui hai parlato! Inoltre puoi scrivere dei resoconti del passaparola, commentare i post nei vari blog, partecipare ai sondaggi o mandarci delle email.
6. I vantaggi per te

Grazie al tuo aiuto il prodotto sarà sulla bocca di tutti. In cambio riceverai regali e vantaggi: prima di tutto prodotti esclusivi, che spesso non sono ancora in commercio. Avrai accesso ad informazioni esclusive sui brand e la possibilità di poter influenzare lo sviluppo di alcuni prodotti. Avrai anche la possibilità di avere un collegamento diretto con i reparti marketing e dunque con coloro che operano dietro le quinte. E infine puoi ricevere dei gadget esclusivi legati ad alcuni prodotti. Ma la cosa più importante – e questo finora ci è stato confermato in tutti i sondaggi effettuati – è che tutto ciò è davvero divertente!


Commenti