Nextplora

Nextplora è un panel di sondaggi 



Una volta iscritti sarete invitati a rispondere ai questionari di Idee&Opinioni. Ad ogni questionario completato verrà corrisposto un incentivo il cui ammontare in punti sarà sempre specificato all'inizio del questionario stesso 


Partecipare a Idee & Opinioni è molto semplice. È sufficiente che tu acceda alla pagina di iscrizione e compili il form di registrazione che contiene le tue informazioni anagrafiche e alcune domande a tuo riguardo (quanti anni hai, dove vivi, ecc.). Durante la registrazione potrai scegliere uno Username ed una Password personali che ti permettono di accedere alla tua area riservata.


Noterai che ci sono due fasi di iscrizione, la prima più veloce, la seconda con domande più dettagliate. E' molto importante che tu completi entrambe le due fasi di registrazione, infatti solo al termine della seconda potrai essere invitato anche a prendere parte ai sondaggi e avrai più probabilità di partecipare ai progetti.


All'atto dell'iscrizione viene assegnato un codice Refer. Questo serve per invitare altri amici ad iscriversi a Nextplora e poterti riconoscere una percentuale dell'incentivo a loro riservato nel caso partecipino ai nostri sondaggi. Il mio codice referel è HILOC se vuoi essere invitato da me basta che mi lasci la tua e.mail.

Puoi scegliere di essere pagato con diversi buoni su e-price, saldi privati e vola gratis. Le mie prove di pagamento:

Commenti