Maximiles



Maximiles é un programma de fedeltà on-line che riunisce più di 400.000 iscritti in Italia e più di 8.000.000 in Europa. Maximiles é un programma gratuito e aperto a tutti (ai più di 15 anni d’età)


Il principio é semplice : 

VINCI REGALI ACCUMULANDO PUNTI



Il programma Maximiles propone molteplici attività che permettono agli iscritti di vincere ed accumulare punti fedeltà, quali :


- Acquistare online. Fare acquisti su siti partner del programma permette agli iscritti di guadagnare punti fedeltà e di usufruire di speciali promozioni negoziate per loro dal team Maximiles. Tra i siti Partner : Zalando, Expedia, Hotels.com, InMondadori, ePrice e molti altri ancora.


- Rispondere a sondaggi. Il servizio Panels di Maximiles fa vincere fino a 500 punti fedeltà rispondendo ad inchieste online. L'obiettivo dei sondaggi proposti é di aiutare aziende, istituzioni, enti pubblici ed organizzazioni a conoscere il punto di vista e gli atteggiamenti dei consumatori al fine di migliorare ed adeguare l’offerta. I temi sono sempre diversi e vanno dal consumo in generale a prodotti e servizi di uso quotidiano (ad esempio salute, bellezza, hobby, etc.).


- Aprire email promozionali Gli iscritti al Servizio Maximail hanno l’opportunità di ricevere fantastiche promozioni e per ogni email aperta vincere 5 Maximiles.


- Votare video Ogni mese Maximiles propone nuovi video all'interno della sezione Video Maximiles dando la possibilità ai propri iscritti di votarli e vincere punti. Per ogni video votato si guadagnano 2 punti fedeltà.


- Invitare i propri amici Invitare amici a far parte della comunità Maximiles permette di vincere 300 Maximiles per ogni invitato (i punti si vincono nel momento in cui la persona invitata effettua il suo primo acquisto su uno dei siti partner). L’insieme delle attività proposte dal programma rende l’accumulo di punti veloce e semplice, dando cosi’ la possibilità agli iscritti di richiedere altresì rapidamente il loro regalo.


Il catalogo regali conta più di 150 referenze suddivise per aree tematiche (High-Tech, Bambini, Bellezza e Benessere, Casa, Gastronomia e Tempo Libero) tra le quali scegliere in funzione dei propri desideri e bisogni.


Il minimo necessario per poter richiedere un regalo è pari a 1100 punti, ma i primi 125 punti sono offerti al momento dell’iscrizione e per il completamento del proprio profilo.


Io ho richiesto il libro di Cotto e mangiato e l'ho ricevuto in poco tempo.

Se vuoi essere invitato mi serve la tua e-mail

Commenti