NEOBUX



Neobux
INNANZITUTTO ESAMINIAMOLO CON http://www.scamadviser.com/

 
è uno dei più affidabili e sicuri servizi di PTC, attivo dal 25 Marzo 2008, possibilità di noleggiare referrals e un’interfaccia semplice e funzionale. Questo sito offre la possibilità di guadagnare su internet, anche partendo completamente da zero, ovvero senza investire un centesimo di tasca propria.

Cos’è il PTC?
Il PTC (Paid to Click) è uno dei metodi con cui si può guadagnare su internet. Per la precisione, il PTC consiste nel proporre all’utente dei banner pubblicitari che, una volta cliccati, e visualizzati per un certo tempo, verranno retribuiti.

Neobux è la ptc per eccellenza, la più solida, la più seria e ben gestita del web. Paga istantaneamente su paypal o alertpay sui quali dovrete aprire un conto gratuito per riscuotere i vostri guadagni.
Neobux è un servizio gratuito disponibile in tutto il mondo in un ambiente multi-lingua.
Il servizio consiste nel permettere agli inserzionisti di raggiungere migliaia di potenziali clienti facendo visualizzare i loro annunci nel sito. Agli utenti permette di guadagnare denaro con la visualizzazione di tali pubblicità.

Gli utenti fanno clic sulle pubblicità dell’inserzionista e la vedono per il periodo di tempo specificato.
Le MIE PROVE DI PAGAMENTO






Dopo aver visto la pubblicità, all’utente viene  accreditato un importo predeterminato di soldi nel proprio conto Neobux.
clicca qui per iscriverti



Commenti