The Versatile Blogger Award

Oggi il mio blog ha avuto un premio  il Premio 
The Versatile Blogger Award 


Voglio ringraziare chi ha pensato a me per questo premio che mi ha reso estremamente contenta ovvero Anna Piccolo con il suo Blog Ricettando con amore
Il mio blog sta piano piano crescendo ma non vedo ovviamente chi legge i miei post in questo modo so che qualcuno apprezza il mio blog e addirittura mi premia.

Questo premio  consiste in una sorta di passaparola per promuovere nuovi blog. 

Le regole da seguire sono:

  • Mostrare il logo del premio ricevuto sul proprio blog
  • Ringraziare il o la blogger che vi ha nominato
  • Scrivere sette cose su di voi
  • Nominare altri 15 blog
  • Mettere il link dei blog nominati e informarli del premio ricevuto.
A questo punto  devo applicare in pieno le regole 

Per prima  le sette cose su di me:

  1. Ho un marito speciale;
  2. Ho una famiglia a cui voglio tanto bene;
  3. Sono estremamente felice di gestire questo blog;
  4. Adoro cucinare;
  5. Adoro guadagnare;
  6. Mi piace internet e sfruttarlo a pieno;
  7. Adoro le nuove occasioni.


I blog che mi piacciono di più che voglio investire di questo ambito premio, sperando di fare cosa gradita, sono:

  1. Principessa tester
  2. Creazioni da sogni
  3. Genny Rosa
  4. Cucina e figli unica passione
  5. La cucina casareccia
  6. I viaggi di ciopilla
  7. Uno due tre hoplà
  8. Moonjoy joy
  9. Ilary sreviews
  10. anni 6027
  11. Il paese dei balocchi recensioni
  12. Mamma non per caso
  13. Anny D. makeup
  14. Nulla è sprecato se fatto con amore
  15. Fiori di cannella
Sono super felice di premiarvi buon lavoro!!!!
 i vostri blog sono meravigliosi

Commenti