BeRuby

beruby.com - Risparmia acquistando online
Oggi ti parlo di come guadagnare con BeRuby, innanzitutto controlliamo la sua sicurezza con http://www.scamadviser.com.



Beruby è un sito internet che ti permette di guadagnare e risparmiare soldi, svolgendo le tue normali attività online:

  •  navigare;
  • rispondere a sondaggi;
  • mettere “mi piace”;
  • controllare la posta elettronica;
  • guardare video;
  • giocare on line;
  •  aprire conti bancari;
  • comprare libri, film, vestiti, elettrodomestici, oggettistica, ecc.
BeRuby è stato creato ed è gestito da un team di ragazzi spagnoli che, con molta abilità nella promozione e nel marketing, sono riusciti a espandere la loro attività in ben 11 Paesi, tra cui, oltre Italia e Spagna, anche Inghilterra, Germania, Francia e Stati Uniti. Già nel 2011 contavano 2 milioni di utenti e 3 milioni di visite mensili, statistiche che fanno riflettere sull’evidente qualità del servizio, ulteriormente migliorata in quest’ultimo anno.

beruby.com - Risparmia acquistando online
Guadagnare con BeRuby è facile, semplice e garantito. I vantaggi sono notevoli se pensi che hai la possibilità di essere pagato per effettuare le tue ricerche su Yahoo, o rispondere a semplici e brevi sondaggi, o comprare con ottimi sconti i tuoi DVD, CD, vestiti e quant’altro, o di registrarti a siti noti nell’ambito del gioco on line (dai browser game ai casinò virtuali con marchio Aams), della ricerca di lavoro, dating, viaggi, finanza, ecc. Le commissioni vengono registrate come “saldo in sospeso” da uno a trenta giorni lavorativi seguenti alle tue operazioni; questo perché gli inserzionisti controllano la “bontà” delle tue operazioni: non sono tollerati falsi click, software e applicazioni che generano click automatici, falsi profili e dati, ecc. Una volta verificato, lo stato del saldo viene aggiornato in ”saldo confermato” entro la fine del mese successivo alla conferma per BeRuby del ricevuto pagamento da parte degli inserzionisti. Una volta confermato è possibile richiedere il pagamento su PayPal o bonifico senza limiti minimi di credito acquisito.

E’ anche possibile guadagnare senza, letteralmente, fare nulla. E’, infatti, possibile creare una propria rete di “dipendenti”, ossia invitare i propri amici ad iscriversi e guadagnare con BeRuby 



LE MIE PROVE DI PAGAMENTO











Cosa aspetti a registrarti?????? clicca il banner

Commenti